Costumi da bagno estate 2018. Ciao girlssss! Oggi parliamo dei costumi da bagno di tendenza per quest’estate, in particolare i costumi da acquistare durante il vostro shopping online lowcost su Asos! Preparare una selezione non è stato facile, ci sono tantissimi modelli e tutti molto fashion!!

Quali costumi da bagno comprare su asos!

#ASOS – Mix and Match 

Questo bikini sgambato a vita alta con gancetti e stampa a righe e reggiseno a fascia con gancetti, mi ricorda molto lo stile anni ’50, sarebbe carino abbinato con una fascia nera tra i capelli e gli occhiali occhi di gatto come in foto! Molto sexy e femminile! E’ possibile indossarlo con un copricostume semitrasparente e dei sandali gioiello per andare in spiaggia!

ASOS: COSTUME DA BAGNO DUE PEZZI A RIGHE

#ASOS DESIGN – Costume da bagno con lacci

Il secondo costume da bagno che vi propongo è un mix tra bikini e costume intero con spalline e laccini. Presenta una stampa maculata con dettagli floreali; è molto originale e provocante! Potete abbinarlo ad un paio di shorts in jeans, una camicia bianca in lino ed un bel cappello di paglia a tesa piccola!

cosa comprare da asos

ASOS: COSTUME LEOPARDATO

#LOST INK – Bikini con incrocio e rouches

Questo costume da bagno è allo stesso tempo semplice ed elegante, presenta rouches sia sulla parte dei triangoli che sulla parte laterale degli slip! Chic e molto femminile, è perfetto per una giornata in barca!

Tips: i costumi bianco sono bellissimi e risaltano molto l’abbronzatura!

cosa comprare da asos

ASOS: COSTUME BIANCO

#ASOS DESIGN – Costume da bagno interno

Vi propongo un costume da bagno intero un pò particolare, senza spalline e legato dietro la schiena tipo fascia. E’ disponibile in colore bianco con ricami floreali e nappe sul davanti! E’ molto romantico e femminile, ed è perfetto da abbinare ad un cappello di paglia bianco a tesa larga!

cosa comprare da asos questa estate

ASOS: COSTUME INTERO ELABORATO

#PrettyLittleThing – Costume da bagno a fascia con bottone al lato

L’ultimo costume che vi propongo è intero, con bottoni sul lato destro e delle fasce! Molto fashion e chic è perfetto per un aperitivo sulla spiaggia! Vi consiglio di abbinarlo ad un pantaloncino a vita alta morbido e sandali gioiello per un look femminile ed elegante!

cosa comprare da asos questa estate

ASOS: COSTUME CON LACCI

**I link inseriti sono link affiliazione

SE VUOI LEGGERE DI PIU’

AMAZON FASHION PRIMAVERA ESTATE 2018: tendenze lowcost da acquistare online!

Shopping online lowcost: i capi da acquistare da asos questa stagione!

Zara primavera 2018: i capi da acquistare da Zara questa stagione!

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! 🙂

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Condividi



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here